News dal mondo del curling

Il curling nº 2 nel merchandising in USA
L’azienda Sport Fanatics che gestisce il merchandising degli sport Olimpici negli Stati Uniti comunica che i prodotti del curling sono al momento secondi in classifica, dopo l’hockey, tra i più venduti. Particolare il successo della casa Cheetos che ha realizzato delle maglie dedicate al Team USA con la scritta “Do the Curl”.

Importanti accordi di sponsorizzazione
Per il prossimo quadriennio è stato siglato un importante accordo tra WCF e la società cinese Kingdomway. Un contratto stimato in 13,4 milioni di dollari. La stessa società cinese ha firmato un accordo complessivo con tutte le discipline olimpiche per 30,44 milioni.

Coppa del Mondo
Ancora ulteriori notizie sull’organizzazione del nuovo evento Coppa del Mondo. Le squadre iscritte saranno 8 nel maschile e 8 nel femminile. Si inizierà a settembre di quest’anno in Cina. Secondo appuntamento in dicembre 2018 in Europa. Terzo nel Nord America in gennaio 2019 e ultimo evento di Coppa del Mondo a maggio 2019 in Cina.

Lutto per Nichols
Purtroppo per il giocatore canadese Mark Nichols i Mondiali di Las Vegas iniziano in un momento privato molto triste. Sabato scorso è mancata la sua mamma Helen a 63 anni. Condoglianze a Mark da tutti gli appassionati di curling in italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *