Il Team Piemonte vince il Trofeo Sys-Tek a Pinerolo

E siamo arrivati al primo appuntamento della stagione con il Trofeo Sys-Tek di Pinerolo.

Finale a sorpresa e successo per il Team Piemonte Virtus (Marco Onnis, Alberto Pimpini, Stefano Perucca, Eugenio Molinatti) sul Team Retornaz (Joel Retornaz, Simone Gonin, Fabio Ribotta, Lorenzo Maurino); al 3º posto il Trentino Aeronautica Militare (Amos Mosaner, Sebastiano Arman, Stefania Costantini, Daniele Costantini) sugli svizzeri del C.C. Chiasso.

Classifica finale:
1) Team Piemonte Virtus
2) Team Retornaz
3) Trentino/Aeronautica Militare
4) C.C. Chiasso
5) Pinerolo Torino 2006
6) Draghette Torino

La squadra torinese guidata da Marco Onnis iscrive il proprio nome nell’albo d’oro, ad un anno dal successo della squadra Nazionale Mixed ungherese, con una seconda fase di torneo attenta e determinata dopo essere stata ripescata in semifinale per il miglior LSD.

Le gare si sono svolte al termine di una lunga settimana di stage durante il quale gli atleti sono stati visionati dal tecnico Soren Gran e dal C.T. Marco Mariani per trarre le prime indicazioni in vista dei Campionati Europei di Tallin (Estonia) di metà novembre.

La prossima settimana il tecnico sarà a Cembra per ritornare a Pinerolo nel week end in preparazione al Torneo di Stoccolma che vedrà la partecipazione di Veronica Zappone, Angela Romei, Stefania Costantini e Valeria Girardi

In campo territoriale l’appuntamento riguarderà la formazioni Over 50 con il primo turno di gare a Pinerolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *