Doppio Misto: Si comincia con il girone piemontese

Lunghissimo spettacolare weekend a Pinerolo in occasione del primo turno del Campionato nazionale Mixed Doubles.

La scelta di aumentare le squadre invitando gli atleti delle squadre nazionali a giocare la nuova specialità olimpica ha colto nel segno portando entusiasmo ed interesse verso la specialità.
Il Centro Federale di Pinerolo ha ospitato il primo week end di gare e nel corso dei venti incontri in programma gli atleti si sono misurati evidenziando un buon livello tecnico.
Alla fine ha prevalso la coppia inedita dello Sporting Joel Retornaz – Angela Romei che hanno superato nello scontro diretto i compagni di allenamento Simone Gonin – Veronica Zappone con il punteggio di 5 a 3. In classifica al terzo posto i fratelli Giovanni e Roberta Tosel, entrambi della categoria juniores davanti a Marco Onnis e Lucrezia Salvai (Virtus Piemonte).

A Cembra primo torneo stagione con il Trofeo “Caneve aperte” e successo della formazione di casa del Cembra 88 (Rizzolli, Odorizzi, Gottardi, Gottardi) davanti a Torino 150 dello skip Davide Flora.

Il prossimo fine settimana l’impianto di Pinerolo ospiterà il secondo turno della serie B, mentre la squadra nazionale maschile sarà impegnata nel Torneo CCT a Champery in Svizzera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *