CURLING ITALIA

Elezioni GUG

Sabato 30 agosto si sono tenute a Trento le elezioni per il Responsabile Nazionale GUG. Riconfermato per il prossimo quadrienno Fabio Bianchetti, unico candidato. Presenti all’Assemblea anche il Presidente Federale Andrea Gios e il Consigliere del settore velocità Sergio Anesi.
Dalla relazione di Fabio Bianchetti relativa allo scorso quadriennio, è emerso che molto si è fatto per il nostro settore, ma molto si deve ancora fare: revisione degli statuti generale e di settore, formazione di nuovi ufficiali di gara e formazione di ufficiali internazionali, adeguamento della diaria ferma ormai da sei anni, collaborazione costruttiva con tutti gli organi FISG.
L’assemblea si è svolta in modo regolare e tutti gli interventi sono stati apprezzati e seguiti con interesse da parte degli ufficiali di gara presenti. Voglio, però, segnalare un problema occorso al nostro collega Luca Prola, disabile. L’assemblea si è tenuta in una sala riunioni al 2° piano della palazzina CONI, che non ha ascensore nè accessi per disabili. Luca è stato portato al 2° piano da due colleghi facendo le quattro rampe di scale non senza problemi. Assurdo e inconcepibile.
Facendo un salto indietro di qualche settimana, il 12 luglio si sono tenute a Rivoli Veronese le elezioni per il Responsabile GUG del settore curling e per il nuovo Consiglio. Anche in questo caso è stato riconfermato alla guida del nostro settore Mario Sibille, candidato unico, mentre i nuovi membri del consiglio sono Alberto Arienti, Giovanni Cavallo e Luca Prola.
Buon lavoro a tutti i miei colleghi GUG!

Good Game

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *